Arriva il Nokia Lumia 638, un Dual Sim 4G

lumia 630 dual simBuone notizie in casa Nokia, sono finalmente già partite le prevendite del nuovo gioiellino, vale a dire il Nokia Lumia 638, il quale a quanto pare verrà offerto al grande pubblico con un nuovo sistema operativo, ancora molto acerbo a nostro avviso, vale a dire Windows Phone 8.1 !

Stiamo parlando pur sempre di uno smartphone che abbina la tecnologia ad una struttura che riesce pur sempre a catturare un gran bel numero di appassionati del settore, insomma, il giusto binomio per dar vita a progetti di un certo calibro. Dando, però un’occhiata nel dettaglio, possiamo notare che il nostro Nokia Lumia 638 verrà distribuito prima di tutto in Cina e successivamente arriverà anche in Europa, portando con se 1 GB di Ram, in grado di rendere ogni operazione decisamente fluida e numerose chicche che potranno chiaramente fare la differenza.

Prendiamo ad esempio la connettività, questo modello offrirà il supporto 4G, grazie al quale sarà possibile navigare ad una velocità impressionante e come se non bastasse, supporterà anche una doppia sim, grazie al quale chiunque potrà tranquillamente utilizzare in contemporanea due sim sul proprio terminale.

Sono partite le prevendite del Nokia Lumia 638

Ebbene si, in Cina le prevendite sono già iniziate, questo fa capire che tale terminale non appartiene più alla fantasia, ma alla realtà e ben presto arriverà a toccare anche il nostro paese.

Il Nokia Lumia 638 vanta un processore Snapdragon 400 quad core da ben 1.2 Ghz, quindi velocità assicurata e possibilità di far partire anche applicazioni alquanto pesanti, così come anche giochi di ultima generazione, che indubbiamente richiederanno delle prestazioni elevate!

Il modello in questione si presenta come una versione avanzata del Nokia Lumia 635, il quale prevedeva già con un supporto dual sim ed offriva caratteristiche di tutto rispetto, motivo per cui si è deciso di percorrere ancora una volta questa strada e migliorare un terminale che già in passato ha dato non poche soddisfazioni.

A nostro avviso, seppur non si ha ancora un quadro completo sul dispositivo, sarebbe stato opportuno puntare su almeno 2 GB di Ram, in questo modo si sarebbero potute notare le differenze con altri presenti sul mercato, ma tutto sommato, stiamo parlando di uno smartphone dual sim con connettività 4G, che verrà proposto ad un prezzo relativamente vantaggioso per il grande pubblico, quindi non possiamo far altro che esserne soddisfatti!

 

Articoli Correlati

Un commento a: Arriva il Nokia Lumia 638, un Dual Sim 4G

  1. vincenzo ha detto:

    salve
    per sapere come averlo e quanto costa?
    Inoltre è munito di spieazioni in italiano?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *