Huawei si prepara a sfondare con Honor 3X Octa-core!

huawey honor 3x dual simLa nota casa Huawei in questi ultimi anni è cresciuta a dismisura, vantando anche collaborazioni di un certo calibro con società calcistiche e non solo, sulle quali spicca ovviamente il Milan a livello italiano!

Un mercato che si preannuncia sempre più ricco di dispositivi in grado di ingolosire il grande pubblico che al momento sembra essere davvero ben variegato, comprendendo semplici utilizzatori, ma anche veri e propri esperti del settore, sempre alla ricerca di terminali con caratteristiche affascinanti, con un prezzo onesto, ecco perchè si ripiega a volte su questi brand che magari non saranno super blasonati come Samsung e company, ma che stanno crescendo nel tempo ed offrono per ora ottimi compromessi!

Huawei a questo punto ha un solo desiderio, vale a dire sbaragliare la concorrenza, puntando con decisione sul nuovo Honor 3X, il quale entra di diritto nella categoria dei Phablet di fascia alta, con un display davvero unico, nitido, in grado di donare dettagli ben fedeli alla realtà!

Huawei Honor 3X un octa core incredibile

Per essere un Phablet le sue caratteristiche catturano l’attenzione e non poco, abbiamo accennato al display che con i suoi 5,5 pollici e risoluzione HD riesce a donare tanta bellezza a questo terminale, ma non è tutto, infatti, se diamo un’occhiata al processore noteremo che si tratterà di un MTK (Mediatek) Octa core da ben 1,7 Ghz, insomma, potenza assicurata, con addirittura una memoria Ram incorporata pari a 2 GB!

La sua fluidità sarà incredibile, ideale dunque non solo per il tempo libero, ma anche per le giornate lavorative, grazie a prestazioni di livello sarà in grado di migliorarne l’utilizzo e di catturare l’attenzione anche dei più scettici, che inevitabilmente dovranno ricredersi in fretta!

L’octa core si fa sentire, ma pensiamo anche alla multimedialità, nello specifico mi riferisco al comparto fotografico, il quale sarà caratterizzato dalla presenza di ben due fotocamere, una posta nella parte anteriore da 5 Mpx ed una posteriormente da ben 13 Mpx, in grado di regalare scatti discreti e con colori fedeli.

Niente male nemmeno l’autonomia, se consideriamo che Huawei Honor 3X sarà corredato di batteria da 3000 Mah, che permetterà a chiunque di coprire tranquillamente tutto l’arco della giornata senza particolari sforzi o rinunce, mantenendo sempre prestazioni di alto livello, inoltre è un dual sim, non bisogna dimenticarlo!

Il prezzo non è male, si parla di 204 € non è incredibile tutto ciò?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *