Iphone Dual Sim? Ecco a voi la cover speciale!

digirit sim+ iphoneAl giorno d’oggi i felici possessori del gioiellino di casa Apple, ovvero dell’iPhone, sono tantissimi, si tratta sicuramente di un amore spudorato per il brand in questione, ma anche la sua filosofia, che in ogni versione riesce a catturare ancor più l’attenzione di un pubblico sempre più vasto e variegato, grazie ad implementazioni davvero uniche.

Ad ogni modo l’iPhone nonostante possa vantare tante caratteristiche ricercate, non gode di una grande fama per quanto riguarda la durata della batteria, inoltre non offre un supporto dual sim che attualmente un po tutti i telefoni stanno integrando, un particolare non di poco conto che risulta sempre più richiesto da ogni parte del mondo.

Per fortuna, però, arriva la novità, che prende il nome di Digirit Sim+ che nel dettaglio non è altro che una speciale custodia, in grado di trasformare qualunque iPhone in un ottimo telefono dual sim, inutile chiedersi come sia possibile, si tratta sicuramente di una bella novità sulla quale in molti decideranno di investire!

Digirit Sim+ trasforma il tuo iPhone in dual sim!

Al momento sembra essere studiato e brevettato solo ed esclusivamente per iPhone 5, ma sicuramente in futuro andrà ad abbracciare tanti altri modelli, offrendo loro la possibilità di alloggiare ben due sim differenti, le quali potranno essere attivate senza particolari problemi dall’utente.

Inutile dunque acquistare un secondo telefono, con una piccola modifica si potrà risolvere un grande problema, personalizzando ancor più il proprio modello, indubbiamente bisognerà rinunciare ad una linea decisamente più sottile, perchè la custodia risulta un pochino ingombrante, ma tutto sommato è accettabile se pensiamo alla funzione che riesce a proporre.

Il progetto Digirit può piacere come può suscitare negli amanti del genere un po di scetticismo, ma ad ogni modo si tratta sicuramente di un grande passo in avanti, sul quale sembra sia giusto investire tempo e denaro, perchè potrà andare a risolvere il problema di un pubblico sempre più vasto.

Al momento si tratta di un progetto in atto di finanziamento, ma lo scopo sarà quello di inserire tale supporto sul mercato e venderlo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 40 €, reputata più che giusta e sul quale noi stessi crediamo fermamente!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *