Nokia Lumia 635 un dispositivo rinnovato e Dual sim!

nokia lumia dual simI dispositivi dual sim si stanno espandendo a macchia d’olio, questo rappresenta un chiaro segnale di come sta cambiando il mercato attuale; si nota perfettamente che gli utenti sono alla continua ricerca di novità e di terminali tuttofare che riescono ad offrire un valido aiuto in ogni situazione.

Quella del supporto dual sim è una pensata che sicuramente continuerà a fare ancora tanta strada e verrà presa in considerazione da tutte le aziende che si occupano giornalmente di produrre smartphone, una di queste a quanto pare è proprio la Nokia. Dopo un periodo di buio, da un paio di anni è tornata più agguerrita che mai, proponendo sul mercato, una serie di terminali nuovi e decisamente friendly, con un sistema operativo che va a rappresentare una vera e propria scommessa, vale a dire Windows Phone 8.

Si parla già di nuovi modelli ed uno di questi sarà il Nokia Lumia 635, che a quanto pare verrà lanciato sul mercato e porterà con se una ventata di novità, tra le quali non mancherà certo la possibilità di inserire due sim in contemporanea e dunque utilizzare due numeri telefonici senza limiti e senza alcuna complicazione.

Il Nokia Lumia è in fase di lancio, ma cosa ci regalerà?

Arriverà a breve e già stanno trapelando alcune interessanti novità, una di queste, come affermavamo in precedenza, è rappresentata dal sempre più utile e ricercato supporto dual sim, ma non ci si può certo fermare qui, buone notizie arrivano anche dalle dimensioni che fanno di questo terminale uno smartphone decisamente compatto.

Il suo display dovrebbe essere di 4.5 pollici, quindi non esageratamente grande, ma pur sempre interessante, con una risoluzione niente male e colori quanto più fedeli alla realtà, grazie ad un software grafico interno rivisto ed ottimizzato. Si parla comunque di un display HD di fascia economica, che non può certo essere svalutato se consideriamo che al momento sono disponibili sul mercato, terminali con un display alquanto scadente a prezzi a dir poco assurdi.

Il costo dovrebbe essere contenuto, ma aspettiamo ulteriori news prima di esporci, al momento possiamo affermare che il dispositivo promette bene e le sue funzioni non passeranno certo inosservate, insomma, forse varrebbe la pena farci un pensierino!

Articoli Correlati

3 Commenti a: Nokia Lumia 635 un dispositivo rinnovato e Dual sim!

  1. […] modello in questione si presenta come una versione avanzata del Nokia Lumia 635, il quale prevedeva già con un supporto dual sim ed offriva caratteristiche di tutto rispetto, […]

  2. […] di trattare alcuni terminali che lo utilizzano, si parla soprattutto di Nokia, come ad esempio il Nokia Lumia 635, il quale propone al grande pubblico delle caratteristiche molto interessanti, con Windows […]

  3. […] Nokia Lumia 635 ne abbiamo già parlato qui, all’epoca si trattava di rumors, ma successivamente il dispositivo è stato lanciato sul […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *