Nokia Lumia Dual Sim? A breve un modello sul mercato!

nokia lumia dual simLa nuova serie Nokia Lumia ha suscitato negli amanti del genere non poca curiosità, merito sicuramente delle numerose migliorie proposte al grande pubblico, ma anche di modelli completamente rinnovati, con un sistema operativo quale il Windows Phone 8, che seppur possa sembrare ancora acerbo sotto alcuni punti di vista, si presenta sin da subito come un’innovazione vera e propria, con delle ottime potenzialità!

A breve verrà presentato anche un modello dual sim, e stiamo parlando del Nokia Lumia 635, al quale è stato affidato al momento un nome buffo e singolare, ovvero Moneypenny, il quale arriverà molto probabilmente in accoppiata con il Nokia Lumia 630, che si differenzia proprio per l’assenza del supporto dual sim, ma con caratteristiche decisamente simili.

Ricordiamo che la nota azienda Nokia è stata acquistata da poco, proprio da casa Microsoft, che ha in serbo idee innovative per rilanciare uno dei brand che ha fatto la storia e che continua ad attirare a se l’attenzione di tantissime persone!

Nokia Lumia 635, il dual sim che non ti aspetti!

La scelta di puntare su un dispositivo dual sim e di portare avanti il progetto Lumia si rivelerà sicuramente vincente, perchè al giorno d’oggi, in molti desiderano un terminale dalle infinite funzioni, ma anche in grado di mantenere attive più sim in contemporanea.

Esteticamente non avrà proprio nulla da invidiare ai suoi predecessori, anzi presenterà delle belle novità, una di queste riguarderà la totale assenza di tasti fisici e molto probabilmente verrà introdotto anche un supporto 4G il che non farà altro che renderlo ancora più interessante!

Per quanto riguarda il sistema operativo proposto non vi sono ancora delle risposte in merito, il tutto verrà deciso strada facendo, una cosa è certa, casa Microsoft ha in mente un’evoluzione del sistema operativo Windows Phone, con tante migliorie da lanciare, non ci resta dunque che stare a vedere e capire quali saranno i prossimi movimenti.

Come dicevamo in precedenza, molto probabilmente i due modelli verranno presentati assieme, perchè si tratta di un progetto nuovo, dove non mancheranno le analogie tra i due terminali, ma nemmeno le novità che a nostro avviso saranno proprio da tenere sott’occhio!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *