Vuoi navigare in 4G ad un prezzo vantaggioso? Ecco arrivare TIM Special Start!

TIM Special Start LTEDa un po’ di tempo a questa parte si parla della nuova connessione, ultra veloce a quanto pare, vale a dire la 4G, addirittura vi ricordiamo che alcuni colossi telefonici hanno deciso di mettere in vendita ad un prezzo conveniente, terminali su misura, basti pensare allo Smart 4G offerto da casa Vodafone!

Ad ogni modo, non è certo l’unico operatore che ha deciso di offrire al grande pubblico qualcosa di realmente conveniente, basti pensare ad esempio alla TIM che da sempre è attenta al rispondere in modo perfetto alle esigenze del grande pubblico, motivo per cui ha deciso di proporre in tempo record delle tariffe vantaggiose, che andranno a comprendere chiamate, messaggi e navigazione ultra veloce in modalità 4G ad un costo fisso mensile.

Oggi parleremo proprio della TIM Special Start, la quale sembra convincere a fronte della sua valida e ricca offerta, al costo di soli 19€ al mese, dove troveremo:

600 Minuti al mese di chiamate verso tutti gli operatori;

600 SMS al mese verso tutti gli operatori;

1 GB di connessione internet in modalità ultra veloce 4G LTE;

1 GB al mese per alcune app offerte da TIM, come ad esempio TIMvision

Chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM

Come potrete ben capire, l’offerta appare essere davvero molto ricca, indicata per qualunque tipologia di utenza, ma fate sempre molta attenzione prima di investire su novità di questo genere!

Chi può puntare sulla TIM Special Start 4G ?

Come vi dicevamo in precedenza, prima di effettuare una scelta di questo genere, noi vi consigliamo di pensarci bene e di controllare il vostro smartphone, semplicemente perché non tutti supporteranno questa nuova connessione.

Stiamo parlando infatti della 4G, e non della 3G, dunque, dovrete prima accertarvi che i vostri smartphone siano LTE e prevedano questa bella novità che vi consentirà di navigare ad alta velocità, riuscendo dunque a visitare siti web, guardare video e tanto altro, senza particolari problemi!

Tra gli smartphone del momento, con supporto 4G LTE possiamo trovare ad esempio il Samsung Galaxy S4 , ma non sarà certo l’unico, dando una rapida occhiata sul nostro sito web potrete conoscerne altri che si stanno reputando davvero molto validi e che vengono offerti sul mercato attuale ad un prezzo assolutamente competitivo!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *