Galaxy Grand 2, ecco il Phablet economico di casa Samsung!

phablet galaxy grand 2Samsung vuole sconvolgere il mercato e lo fa nel migliore dei modi, vale a dire lanciando un terminale tutto nuovo, dedicato ad ogni tipologia di utente, grazie ad un prezzo decisamente accessibile.

Stiamo parlando del Galaxy Grand 2, il Phablet low cost che vi farà innamorare, non solo per la sua linea, ma anche per le caratteristiche che non sono proprio da buttare a pensarci bene, in effetti, esso si presenta con uno schermo da 5 pollici abbondanti ed un processore Quad Core da 1.2 Ghz.

Questo è solo l’antipasto, ma come potrete capire non si scherza affatto e le prestazioni offerte meritano sicuramente un occhio di riguardo, il tutto velocizzato da un supporto RAM da 1.5 GB ed un sistema operativo Android 4.3 che al momento risulta decisamente stabile e veloce.

Galaxy Grand 2, dettagli che valgono tantissimo!

Il Phablet in questione non passa certamente inosservato, il pubblico è attento alle novità di mercato e dobbiamo dire che già una fetta molto ampia tiene d’occhio la sua evoluzione, merito anche della sua interfaccia, customizzata Samsung TouchWiz ed una batteria che non sarà certamente eccelsa, ma permette di arrivare tranquillamente anche a due giorni consecutivi, con ben 2600 Mah.

Curato sarà anche il comparto fotografico, basti pensare alla fotocamera posteriore da ben 8 Mpx, in grado di regalare scatti molto belli, con colori vivaci ed ottimi contrasti.

Non ci si può ancora fermare, il Galaxy Grand  2 può ospitare anche due sim contemporaneamente e questo è un dettaglio che ultimamente in molti cercano dai terminali più moderni, quindi sicuramente riuscirà a fare la differenza.

In questi anni casa Samsung ha piazzato sul mercato tanti terminali e l’obiettivo sarà sempre lo stesso, vale a dire quello di contraddistinguersi sul mercato per dei prodotti che non hanno nulla a che vedere con quelli proposti da brand concorrenti, grazie ad innovazioni e caratteristiche che li rendono assolutamente incontrastati.

Il binomio con il sistema Android, inoltre, permetterà di avere a che fare con smartphone e phablet semplici da utilizzare , ma anche estremamente veloci, per quanto riguarda invece il Galaxy Grand 2, al momento non è ancora stato annunciato il prezzo ufficiale, ma è solo questione di tempo, ben presto avremo novità a riguardo e chiunque potrà finalmente procedere con l’acquisto, risparmiando soldini e stringendo tra le mani un ottimo prodotto!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *