HTC One Max, caratteristiche da urlo o c’è di meglio?

htc one max prezzoHTC One Max non è solo una grande novità, ma anche una ventata di ottimismo in un settore sempre più aperto a terminali che siano in grado di lasciare il segno. Di questo modello avevamo già parlato in precedenza, quando in anteprima abbiamo mostrato l’intenzione di casa HTC nell’integrare il sensore di impronte digitali, ma ovviamente ci saranno tanti altri aspetti positivi da analizzare.

Cominciamo con il dire che tale modello verrà piazzato sul mercato italiano già domani, ovvero 7 Novembre, si tratta nello specifico di un vero e proprio Phablet, forse uno dei primi prodotti dalla nota casa HTC, che da anni ci tiene a realizzare dei modelli che non solo siano prestanti sotto ogni punto di vista, ma che riescano a catturare l’attenzione dei numerosi utenti.

Come dicevamo in precedenza si tratta di un settore dove la concorrenza è davvero spietata, basti pensare a casa Samsung che è già a lavoro per proporre il Samsung Galaxy S5, quindi sarà opportuno anche lavorare sul prezzo, cercando di venire incontro ad una cerchia di utenti ben estesa.

HTC One Max un dispositivo targato KitKat

HTC One Max monterà il sistema operativo Android 4.3, ma secondo alcune indiscrezioni, a breve vi sarà anche l’aggiornamento per la 4.4 denominata KitKat.

Il modello in questione non delude affatto le aspettative del grande pubblico, basti pensare che il processore sarà un bel Qualcomm 600 da 1.7 Ghz che seppur sia performante, è ovviamente una versione depotenziata rispetto a modelli con i quali si contenderà il posto.

Al di la di quest’aspetto, possiamo comunque dire che vi sarà una memoria interna di 16 GB ed una Ram da ben 2 GB che offriranno al terminale una grande fluidità in ogni situazione.

In casa HTC hanno deciso di lavorare molto anche sulla batteria e questo ci fa piacere, ed ecco dunque che ne spunta sul retro una da ben 3300 Mah che non sarà ovviamente eccelsa, ma che si mantiene comunque in linea con quelle di fascia medio/alta e sarà in grado di assicurare in conversazione fino a circa 28 ore, mentre in standby si potrà arrivare addirittura a circa 580 ore!

HTC One Max verrà venduto ad un prezzo lancio che si aggira sui 700 euro, ci sono già alcune offerte di 699 euro, ma siamo sicuri che nel giro di qualche mese il prezzo scenderà ancora e saranno in molti a poterlo acquistare.

Articoli Correlati

Un commento a: HTC One Max, caratteristiche da urlo o c’è di meglio?

  1. […] ma anche di tecnologia, con caratteristiche audio di tutto rispetto, basti pensare all’HTC One Max, che non delude affatto le […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *