Phablet? A breve ci sarà il Samsung Galaxy Mega 7.0 !

galaxy mega phabletSamsung ha deciso di stupirci ancora una volta, ma al momento non vi sono lanci ufficiali, di un modello denominato Galaxy Mega 7.0 , eppure  qualcosa si sta già muovendo ed il tutto lascia presagire che a breve avremo info decisamente più dettagliate a riguardo. Circolano, però, già in rete, numerose fotografie di questo incredibile Phablet, il cui design sembra essere molto accattivante e per certi versi va a richiamare le linee dei modelli precedenti, i quali hanno fatto innamorare il grande pubblico.

L’ultimo Galaxy Note, presentava una bella novità, un vero e proprio tocco di classe, con quel rivestimento in simil pelle che abbracciava la cover posteriore, ma che molto probabilmente sarà del tutto assente nel Samsung Galaxy Mega 7.0 !

Nessuna ufficialità, ma sarà un Phablet top gamma?

Come dicevamo in precedenza, al momento non vi è alcuna ufficialità, sono tante le notizie che trapelano, ma ancora nessun comunicato ufficiale, eppure già iniziamo ad assaporarne l’essenza, con caratteristiche che a nostro avviso lo porterebbero sin da subito in quella cerchia ristretta ma sempre più ammirata, di dispositivi top gamma.

A tenere testa è sicuramente il simbolo del Phablet, ovvero lo schermo decisamente molto ampio, il quale fa registrare un bel 6.3 pollici, con una risoluzione di tutto rispetto, vale a dire 1280 x 720, inoltre, non appare nemmeno avere un peso eccessivo con i suoi 199 grammi di tecnologia che non guastano certamente!

Il processore a nostro avviso non è certo dei migliori, considerando che al momento sul mercato è possibile trovare interessanti dispositivi octa core, mentre il Samsung Galaxy Mega 7.0 prevederà al suo interno un Dual Core Snapdragon 400 da 1.7 Ghz, che unito ad una RAM da 1.5 GB farà pur sempre il suo lavoro, assicurando una buona fluidità e velocità.

Il comparto fotografico vanta a sua volta una fotocamera posteriore da 8 Mpx con tanto di Flash LED ed una anteriore che permetterà di effettuare videochiamate o videoconferenze, mantenendo tutto sommato una buona qualità.

Forse inizialmente ci siamo un po’ sbilanciati definendolo top gamma, ma tutto sommato le caratteristiche non sono da buttare, forse bisognerebbe migliorare alcuni aspetti, ma siamo sicuri che casa Samsung offrirà al grande pubblico un dispositivo perfetto ed estremamente versatile per gli amanti di questo marchio che giorno dopo giorno sta diventando una vera e propria garanzia tecnologica!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *