Alcatel Hero, il Phablet dual sim con risoluzione Full HD!

phablet android Alcatel HEroLa caccia al Phablet giusto non finisce mai, proprio perchè il mercato non ci regala soste, ma solo nuovi modelli, tutti da osservare, perchè potrebbero in qualche modo fare al caso nostro, ma diviene opportuno studiarne per bene tutte le caratteristiche, al fine di evitare passi falsi!

Prendiamo ad esempio l’ultimo arrivato di casa Alcatel, vale a dire l’Alcatel Hero, il quale si presenta sin da subito alla grande, merito di uno schermo da ben 6 pollici con risoluzione Full HD, in grado di regalare colori davvero incredibili e migliorare di gran lunga l’esperienza di chi ne sarà il felice possessore.

Dico felice, semplicemente perchè le sue caratteristiche sono molto interessanti, esse infatti riescono a farlo entrare di diritto tra i terminali di alta gamma. Dando una rapida occhiata al processore, potremo notare che esso è sostenuto da un bel Quad Core da 1.5 Ghz, che spinto da 2 GB di Ram ci offrirà una fluidità e velocità d’azione decisamente unici.

Le Novità lanciate con il phablet Alcatel Hero

Un phablet che si rispetti dovrà pur sempre portar con sé una bella dose di novità, che in qualche modo vadano a segnare il mercato ed influire in modo positivo sul grande pubblico; non possiamo certo fare eccezione con l’Alcatel Hero, perchè anch’esso ha molto da dire.

Non tutti sanno che al momento esistono pochissimi dispositivi che consentono di effettuare una ricarica wireless, una bella novità, ma soprattutto comodità presente anche nel phablet in questione, inoltre, tra gli optional sarà possibile scegliere anche il phone buddy, vale a dire un ulteriore telefono dalle dimensioni decisamente ridotte, che si potrà collegare al terminale in questione attraverso il bluetooth.

La ricezione, così come come anche la connettività non è niente male, inoltre, la memoria interna è di 16 GB, facilmente espandibile con supporti microSD, un fattore molto importante come potrete ben capire.

Il comparto fotografico è costituito da ben due fotocamere, di cui una anteriore da 2 Mpx, migliorabile a nostro avviso ed una posteriore da ben 13 Mpx, con tanto di flash, autofocus e software interno alquanto affidabile. Lo schermo appare non solo molto luminoso, ma risulta essere costituito da un vetro protettivo con tanto di rivestimento oleofobico.

La versione Android montata è la 4.2.2 e la batteria presente è da ben 3400 Mah, che permetteranno un’autonomia di gran lunga superiore alla norma!

Articoli Correlati

Un commento a: Alcatel Hero, il Phablet dual sim con risoluzione Full HD!

  1. […] modelli che per noi rappresentano il meglio del mercato attuale. Il primo in assoluto è l’Alcatel One Touch Hero, uno smartphone incredibile di cui abbiamo già parlato in questo articolo, il quale si […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *